Game of Thrones Italia - Il trono di spade

Ave!

« Older   Newer »
  Share  
Stenlock
view post Posted on 16/3/2011, 15:26




CITAZIONE (Serpico v3 @ 16/3/2011, 11:17) 
Benvenuta :guru:

 
Top
nicolaf1988
view post Posted on 16/3/2011, 15:40




grandissima!!! w il metalloooooooooooo!!!!!!!!!!!
 
Top
ALEX MERCER THE BEST
view post Posted on 16/3/2011, 16:07




BENVENUTA.
 
Top
Naruto#989
view post Posted on 16/3/2011, 18:57




CITAZIONE (Domina___ @ 16/3/2011, 10:15) 
New thread! :addit:

Oilà fanciulli!
Mi chiamo Domina, e sono nata venti autunni fa in America, per poi trasferirmi per questioni familiari nella città dell'amore proibito - Verona.
Ho trovato questo forum bazzicando qua e là per i meandri di internet.
Subito l'ho visitato un p̣ di sfuggita, poi ci sono tornata, ho approfondito un attimo.. Ed eccomi qui a presentarmi come nuova registrata, lol.
Adoro la musica, i pc (lavoro in un'azienda di software), la saga di Final Fantasy, e da un p̣ mi cimento in "cosplay amatorialissimo" (in particolare Lulu, vedi avatar xD).
Che dire poi.. METAL, sempre e per sempre!
Appassionata sopratutto di progressive, melodic, heavy e power metal, ma che non disdegna alcun genere, se capace di essere di alto calibro emotivo.
Non credo di avere altro da aggiungere di gran conto, spero che qualcuno abbia letto almeno UNA riga di cị che ho scritto ahaha.

Un grosso abbraccio a tutti i sopravvissuti.♥

Anche se mi sono presentato dopo di te....
Welcome
XD
 
Top
Domina___
view post Posted on 16/3/2011, 19:50




Grazie di cuore a tutti, miei carissimi stalkers ♥
 
Top
sennin soul
view post Posted on 16/3/2011, 20:04




CITAZIONE (Domina___ @ 16/3/2011, 10:15) 
New thread! :addit:

Oilà fanciulli!
Mi chiamo Domina, e sono nata venti autunni fa in America, per poi trasferirmi per questioni familiari nella città dell'amore proibito - Verona.
Ho trovato questo forum bazzicando qua e là per i meandri di internet.
Subito l'ho visitato un p̣ di sfuggita, poi ci sono tornata, ho approfondito un attimo.. Ed eccomi qui a presentarmi come nuova registrata, lol.
Adoro la musica, i pc (lavoro in un'azienda di software), la saga di Final Fantasy, e da un p̣ mi cimento in "cosplay amatorialissimo" (in particolare Lulu, vedi avatar xD).
Che dire poi.. METAL, sempre e per sempre!
Appassionata sopratutto di progressive, melodic, heavy e power metal, ma che non disdegna alcun genere, se capace di essere di alto calibro emotivo.
Non credo di avere altro da aggiungere di gran conto, spero che qualcuno abbia letto almeno UNA riga di cị che ho scritto ahaha.

Un grosso abbraccio a tutti i sopravvissuti.♥

La patria di Romeo e Giua bella città Verona, bella descrizione abbiamo alcune cose in comune altre no tipo a me la musica metal non piace molto :nosa:

Comunque apparte tutto benvenuta
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 20:10


The Merc with a Mouth

Group:
Member
Posts:
8,888
Location:
Assemini City (CA)

Status:


Benvenuta =)
 
Top
~Law
view post Posted on 16/3/2011, 20:12




Welkonuta :troll:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Naruto#989
view post Posted on 16/3/2011, 20:56




CITAZIONE (~Law @ 16/3/2011, 20:12) 
Welkonuta :troll:
SPOILER (click to view)
image

ahahah quest'immagine e' appena stata rubata! XD :troll:
 
Top
sard' Ichigo
view post Posted on 16/3/2011, 21:22




Ma lol!!!!
 
Top
† Sephiroth †
view post Posted on 16/3/2011, 23:58




CITAZIONE (Domina___ @ 16/3/2011, 10:15) 
New thread! :addit:

Oilà fanciulli!
Mi chiamo Domina, e sono nata venti autunni fa in America, per poi trasferirmi per questioni familiari nella città dell'amore proibito - Verona.
Ho trovato questo forum bazzicando qua e là per i meandri di internet.
Subito l'ho visitato un p̣ di sfuggita, poi ci sono tornata, ho approfondito un attimo.. Ed eccomi qui a presentarmi come nuova registrata, lol.
Adoro la musica, i pc (lavoro in un'azienda di software), la saga di Final Fantasy, e da un p̣ mi cimento in "cosplay amatorialissimo" (in particolare Lulu, vedi avatar xD).
Che dire poi.. METAL, sempre e per sempre!
Appassionata sopratutto di progressive, melodic, heavy e power metal, ma che non disdegna alcun genere, se capace di essere di alto calibro emotivo.
Non credo di avere altro da aggiungere di gran conto, spero che qualcuno abbia letto almeno UNA riga di cị che ho scritto ahaha.

Un grosso abbraccio a tutti i sopravvissuti.♥

benvenuta^^

ma cosa piu importante vuoi sposarmi? abbiamo le stesse passioni *-*
 
Top
Occh Ross
view post Posted on 17/3/2011, 09:44




Oh, una Giulietta XD Benvenuta, ho vissuto anche io negli U.SA., in particolare dove sei nata?


 
Top
Riku The Anti-Hero
view post Posted on 17/3/2011, 09:55




HellCome! :sun:
 
Top
Domina___
view post Posted on 17/3/2011, 10:53




CITAZIONE (Occh Ross @ 17/3/2011, 09:44) 
Oh, una Giulietta XD Benvenuta, ho vissuto anche io negli U.SA., in particolare dove sei nata?

davvero? dove?! :vmg3:
Io Detroit, Michigan
 
Top
Occh Ross
view post Posted on 17/3/2011, 11:10




Oh io a Boston, Massachusetts! non proprio vicino a DetroitXD Io sono rimasto due anni per studio, bel paese gli U.S.A. :)
 
Top
34 replies since 16/3/2011, 10:15   366 views
  Share