Game of Thrones Italia - Il trono di spade

IO UNA VOLTA HO VOMITATO!

« Older   Newer »
  Share  
sard' Ichigo
view post Posted on 7/1/2011, 15:20




CITAZIONE (Dragoncazz (flame) @ 6/1/2011, 21:55) 
CITAZIONE
IO UNA VOLTA HO VOMITATO!

Io una volta ho vomitato nel mio letto. Figo eh?
In pratica mi sono svegliato, ho detto ''cazzo'' e ho sboccato nel letto, poi sono stato male tutto il giorno. Se vuoi ascoltare il seguito di questa storia compra il mio libro :epil:

Idem io, solo che ho centrato pure il casco della moto
 
Top
.Ryuk92.
view post Posted on 7/1/2011, 20:24




CITAZIONE (sard' Ichigo @ 7/1/2011, 15:20) 
CITAZIONE (Dragoncazz (flame) @ 6/1/2011, 21:55) 
Io una volta ho vomitato nel mio letto. Figo eh?
In pratica mi sono svegliato, ho detto ''cazzo'' e ho sboccato nel letto, poi sono stato male tutto il giorno. Se vuoi ascoltare il seguito di questa storia compra il mio libro :epil:

Idem io, solo che ho centrato pure il casco della moto

vi invidio parecchio sapete?? io non ce l'ho mai fatta :fffuuu:
 
Top
~» Killua 91
view post Posted on 7/1/2011, 20:54




CITAZIONE (.Ryuk92. @ 7/1/2011, 20:24) 
CITAZIONE (sard' Ichigo @ 7/1/2011, 15:20) 
Idem io, solo che ho centrato pure il casco della moto

vi invidio parecchio sapete?? io non ce l'ho mai fatta :fffuuu:

Questo perché sei un niubbo. :face:
 
Top
sard' Ichigo
view post Posted on 7/1/2011, 21:27




CITAZIONE (.Ryuk92. @ 7/1/2011, 20:24) 
CITAZIONE (sard' Ichigo @ 7/1/2011, 15:20) 
Idem io, solo che ho centrato pure il casco della moto

vi invidio parecchio sapete?? io non ce l'ho mai fatta :fffuuu:

Anni e anni di esperienza maturata nei peggiori bar di caracas :sisi:
 
Top
Worthless
view post Posted on 8/1/2011, 11:41




Io vi supero tutti, era Ferragosto. Qui da me organizziamo i falò sulla spiaggia. di figa c'era ma neanche una mi si cagava, in più c'era lo straniero, un amico di un mio amico di Milano che perl'occasione era venuto giù, questo aveva lasciato la tipa a casa ed ha passato praticamente tutta la serata a limonare co sta piskella... io nel frattempo mi ero dedicato al grande piacere.... alcool e fumo e finisce che una volta ubriaco vomito indovinate dove? (c'erano circa 30 asciugamani) ed io riesco a vomitare uno strano liquido verdastro sull'asciugamano di quello di milano, fanculo ù.ù era destino.
 
Top
~» Killua 91
view post Posted on 8/1/2011, 12:59




Tsk, pivelli..

Mi ero appena svegliato, stavo ancora sdraiato che mi sentivo male.... mia sorella stava dormendo di sotto in un letto così... mi è iniziato a salire lo sbocco, ho chiamato mia madre e ho sboccato in corrispondenza della faccia di mia sorella dall'alto verso il basso... fortuna che mia madre ha fatto il numero della vita e ha interposto la bacinella un nanosecondo prima che il vomito prendesse mia sorella in faccia :sisi:
 
Top
† LØRÐ Vita}™
view post Posted on 8/1/2011, 13:26




Oi, ma non vi sembra che stiate floodando un pò troppo ? .-.
 
Top
sard' Ichigo
view post Posted on 8/1/2011, 14:09




CITAZIONE (~» Killua 91 @ 8/1/2011, 12:59) 
Tsk, pivelli..

Mi ero appena svegliato, stavo ancora sdraiato che mi sentivo male.... mia sorella stava dormendo di sotto in un letto così... mi è iniziato a salire lo sbocco, ho chiamato mia madre e ho sboccato in corrispondenza della faccia di mia sorella dall'alto verso il basso... fortuna che mia madre ha fatto il numero della vita e ha interposto la bacinella un nanosecondo prima che il vomito prendesse mia sorella in faccia :sisi:

Il vincitore è.... KIllua!!!! Per il tentato vomiticidio!!!!
 
Top
Worthless
view post Posted on 8/1/2011, 14:10




CITAZIONE (~» Killua 91 @ 8/1/2011, 12:59) 
Tsk, pivelli..

Mi ero appena svegliato, stavo ancora sdraiato che mi sentivo male.... mia sorella stava dormendo di sotto in un letto così... mi è iniziato a salire lo sbocco, ho chiamato mia madre e ho sboccato in corrispondenza della faccia di mia sorella dall'alto verso il basso... fortuna che mia madre ha fatto il numero della vita e ha interposto la bacinella un nanosecondo prima che il vomito prendesse mia sorella in faccia :sisi:

Niente male, anche se la mia storia è migliore e più originale ù.ù
 
Top
~» Killua 91
view post Posted on 8/1/2011, 14:23




Vomiticidio

Worth cosa c'è di originale e innovativo nello sboccare a causa dell'alcool? :face:
 
Top
Stenlock
view post Posted on 8/1/2011, 14:25




CITAZIONE (~» Killua 91 @ 8/1/2011, 12:59) 
Tsk, pivelli..

Mi ero appena svegliato, stavo ancora sdraiato che mi sentivo male.... mia sorella stava dormendo di sotto in un letto così... mi è iniziato a salire lo sbocco, ho chiamato mia madre e ho sboccato in corrispondenza della faccia di mia sorella dall'alto verso il basso... fortuna che mia madre ha fatto il numero della vita e ha interposto la bacinella un nanosecondo prima che il vomito prendesse mia sorella in faccia :sisi:

ahahahah
 
Top
Worthless
view post Posted on 8/1/2011, 14:35




CITAZIONE (~» Killua 91 @ 8/1/2011, 14:23) 
Vomiticidio

Worth cosa c'è di originale e innovativo nello sboccare a causa dell'alcool? :face:

Riuscire a rovinare l'asciugamano di quello tra tutti gli asciugamani disponibili

ùù
 
Top
sard' Ichigo
view post Posted on 8/1/2011, 14:38




Ah, perchè, il tuo non erra vomito causato dall'alcool???
Se è così ritiro il tuo premio, non meriti di riceverlo
 
Top
Worthless
view post Posted on 8/1/2011, 14:41




il vomito causato dall'alcool ha più stile ù.ù
 
Top
sard' Ichigo
view post Posted on 8/1/2011, 14:43




CITAZIONE (Worthless @ 8/1/2011, 14:41) 
il vomito causato dall'alcool ha più stile ù.ù

:complimenti:
 
Top
66 replies since 6/1/2011, 15:56   399 views
  Share